Liz Rosenthal

Curatrice del programma ufficiale “Venice VR”

All’International Film Festival della Biennale di Venezia, nel 2017, è stata determinante per il lancio del Venice VR ed ha contribuito nel posizionare le XR come una nuova forma d’arte e di intrattenimento.

È poi direttrice del comitato del “The Space”, stanziando fondi per progetti d’arte digitale e membro del comitato consultivo di “Immerse UK”.

Produttrice esecutiva del programma di contenuti immersivi “CreativeXR” e CEO e fondatrice di Power to the Pixel, qui ha creato il primo programma internazionale per lo sviluppo, il finanziamento e la mostra di opere interattive e immersive, aiutando nella realizzazione di oltre 100 progetti.

Susanna Pollack

Presidente di Games for Change e del Games for Change Festival.

Ha avviato diversi programmi allo scopo di diffondere l’utilizzo del gaming e dei media immersivi, per clienti come American Express, Epic Games ed altri. Nel 2017, ha lanciato XR for Change.

Come Produttrice Esecutiva, Susanna è a capo di progetti che uniscono premiati creator con organizzazioni mission-oriented: uno di questi è “The Morning You Wake”.
Nel 2015 ha lanciato la G4C Student Challenge con il Dipartimento di Education di NYC, che ora è un programma di game design nazionale che entra in contatto ogni anno con 10.000 studenti.

Nimrod Shanit

Nimrod Shanit è un premiato direttore e regista di esperienze immersive, feature-length fiction e non-fiction films, produttore esecutivo di co-produzioni internazionali e sostenitore della VR per esperienze gamificate innovative nella realtà estesa. E’ il fondatore di Holy City VR e Blimey, il primo studio completamente integrato con la realtà virtuale in  Israele: con l’obiettivo di superare i limiti della tecnologia immersiva, Blimey è una delle case di produzione XR più innovative in Israele e Canada.

Holy City VR è invece uno studio con sede a Toronto e a Gerusalemme, fondato da un team creativo che porta la sua visione e sperimentazione al mondo dell’XR. Si è posizionato come una delle case di produzione XR più innovative nel mondo, con lavori vincitori di premi per BBC, VICE, ARTE, WARNER BROTHERS, e molti altri.

Jingshu Chen

Co-fondatrice di VeeR nel 2016

È cresciuta fino a diventare una delle principali piattaforme di contenuti VR globali, con una catena di cinema 8K VR in rapida crescita ZeroSpace in tutta la Cina. In qualità di CPO, guida i team di prodotto, marketing e operazioni dell’azienda, nonché il braccio dei contenuti, VeeR studio. Ha prodotto esecutivamente diversi film VR che sono stati selezionati in festival cinematografici internazionali, tra cui One More Minute e Ajax All Powerful. Jingshu è stato elencato in Forbes 30 under 30 Asia nel 2018.

PREMI VRE21

PREMI VRE21

VRE Best VR project

Special Jury Prize VR

RAI Cinema Channel –  Best Film VR

acquisizione dei diritti WEB e FREE VOD per un valore complessivo di 3.000,00 euro, esclusivamente in Italia, per tre anni dalla firma del contratto e dalla distribuzione del cortometraggio sull’APP VR di Rai Cinema Channel.